Non perdere...
Home / Comunicati / Torregrotta: Oggi, serata canora con la quinta tappa di “Noi in arte”

Torregrotta: Oggi, serata canora con la quinta tappa di “Noi in arte”

osa346Sabato 16/3/2013 – Il comunicato di “Noi in arte” sullo spettacolo canoro itinerante ideato e condotto da Nuccio Scibilia.
Si attende il pubblico delle grandi occasioni sabato sera presso il ritrovo Gnam Gnam  di via Lampedusa – piazza centro di Danilo Colasanzio e Katia Cucinotta, dove è in programma la quinta tappa del concorso canoro “Noi in arte show”. 
Una formula vincente quella ideata da Nuccio Scibilia, che è anche il conduttore della Kermesse che sta coinvolgendo artisti e spettatori di tutta la provincia di Messina. Entusiaste le madrine delle prime due squadre, la rossa di cui madrina Carmen Spartà, capitana da Graziana Lanza e la verde di cui madrina Melina Cambria, capitana da Mirella Goldin.  Nell’ambiente si respira comunque un grande entusiasmo tra il vecchio gruppo e quello che si sta formando in queste giornate. Di conseguenza per questa quinta tappa il cast sarò totalmente rinnovato. Novità anche per la giuria dei giornalisti che sarà formata dalle nuove leve della carta stampata e dei mass media on line, desiderosi di mettersi in evidenza. Il conduttore Nuccio Scibilia ci tiene anche a ricordare i vincitori delle prime quattro tappe. All’esordio al Green Park di Fiumarella Milazzo ha vinto il gruppo “I manubia”; la seconda tappa svoltasi alla Trota di Santa Lucia del Mela è stata vinta dal gruppo “I Coppola nera”. La terza tappa svoltasi alla “Stella di Ponente” di Milazzo è andata al duo Mirella Goldin e Salvo Papa, mentre la quarta tappa, al ritrovo Pulcinella di Milazzo ha visto affermarsi il duo Graziana Lanza-Domenico Sansone. La serata sarà condotta come sempre magistralmente dallo show men  Nuccio Scibilia abile come sempre a promuovere iniziative estemporanee. Come è avvenuto sabato scorso quando in occasione della festa della donna ha ritenuto di premiare, col supporto della giuria della Osa Production diretta da Nancy La Greca, la signora Carmela Coppolino che con i suoi 85 anni, era la spettatrice più anziana e dopo una simpatica sfilata è stata premiata con la coppa di “Miss festa della donna 2013 Osa Production”. Al secondo posto la signora Caterina Ragazzino 81 anni, e a seguire Angela Composto, Antonia Serraino e Rosetta Giunta. Premio fedeltà per aver seguito tutte le tappe della manifestazione canora, ai signori Giuseppe Filoramo e Anna Fleres. Riconoscimento anche per Gianfranco Zirilli che ha aperto il momento di spettacolo. A seguire l’ospite d’onore Gianfranco Cernuto ed i cantanti Marzia Mazzeo, Giada Giordano, Roberta Centorrino, Gianni La Rosa, Mirella Goldin, Carmen Spartà e la vincitrice della quarta edizione del Festival canoro Osa production, Graziana Lanza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.