Non perdere...
Home / Comunicati / Spadafora: Concorso canoro Noi in arte show, en plein della cantante Serena Ferrara

Spadafora: Concorso canoro Noi in arte show, en plein della cantante Serena Ferrara

Comunicato sulla decima tappa:
Ancora successo per l’infaticabile Nuccio Scibilia conduttore della kermesse, ma l’en plein è della cantante Serena Ferrara che ha ottenuto dalla speciale giuria presieduta dal maestro Carmelo Culicetto (e composta da Maria Basile, Franco Alacqua, Francesco Piccolo e Nancy La Greca), all’unanimità il massimo punteggio di 500 voti che ha permesso, assieme agli altri componenti della squadra rossa, di effettuare per 13 voti il sorpasso sulla squadra verde, riconquistando la fascia rosa simbolo di campione in carico e la medaglia  di primo posto con 4880 voti contro i 4867 dei verdi.
Per la squadra rossa si sono esibiti al microfono la madrina Carmen Spartà, la capitana Graziana Lanza, Pippo Ragusi, Marzia Mazzeo, Mario Zaccone, Carolina Scandurra, Giovanna Smedile, Andy Moschella, la ney entry Ros Mary Barbera e la bravissima Serena Ferrara, salita sul gradino più alto del podio, che con Gianni La Rosa dei verdi hanno dato vita al duo Gia.Se.
Per la squadra dei verdi hanno cantato invece la madrina Melina Cambria, la capitana Mirella Goldin, Gianni La Rosa, Susanna Ferrara, Massimiliano Morsillo, Graziella Barbera, AntonyScandurra e le due new entry Francesca Bonsignore e Fabio Puleo.
Come al solito consensi per lo spettacolo dei piccoli cantanti che promuovono l’imminente concorso del “Paperino d’oro” e applausi per l’ospite della serata, la rockettara Stella Giardina.
“Un’altra grande serata dove la musica è stata ancora una volta protagonista” – ha commentato soddisfatto lo show men Nuccio Scibilia – che dà appuntamento alla prossima undicesima tappa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.