Non perdere...
Home / Calcio / Serie D, i sei recuperi di mercoledì 30 dicembre. Al Fresina di Sant’Agata, gara di beneficenza

Serie D, i sei recuperi di mercoledì 30 dicembre. Al Fresina di Sant’Agata, gara di beneficenza

Serie D, recuperi di campionato anche nell’ultimo mercoledì del 2020. Sette quelli annunciati, ma molto probabilmente se ne giocherà uno in meno. Riguarda il girone C, il derby tra Union San Giorgio Sedico e Union Feltre (8^ giornata), spostato a mercoledì 13 gennaio 2021 ore 14.30, a causa della copiosa nevicata che ha interessato la provincia di Belluno.
Disputate queste sei gare, ne restano da recuperare 50, così suddivisi: girone A 8,  B 2, C 5. D 8, E 8, F 7, G 6, H 2, I 4.
Nelle stessa giornata di mercoledì 30, per l’iniziativa denominata “Un Goal per la Solidarietà”, alle ore 15,30, al Biagio Fresina, è prevista una gara amichevole fra Città di Sant’Agata e FC Messina (entrambe del girone I), per la quale, viste le disposizioni del DPCM che non consente di assistere a manifestazioni sportive, la gara verrà ripresa dalle telecamere di 3MTv. con il commento di Paolo Munafò e Angelo Giallombardo, e trasmessa in streaming, sulla pagina Facebook del Città di Sant’Agata, al costo di 2 €uro.
L’incasso sarà interamente devoluto alla Caritas Diocesana di Patti, che acquisterà alimenti e beni di prima necessità per le famiglie più bisognose di Sant’Agata Militello. Promotori dell’iniziativa, il Città di Sant’Agata, con l’ausilio della Pro Loco e con il patrocinio del Comune di Sant’Agata Militello.
Per il campionato di Serie D, queste, le 6 gare  di recupero fissate per mercoledì 30 dicembre 2020:
Girone A (3):
Recupero 6° Giornata: Saluzzo-Sanremese Calcio 
Recupero 7° Giornata: Arconatese-Borgosesia
8° Giornata: Sestri Levante 1919-Folgore Caratese
Girone C (1):
Recupero 7° giornata: Chions-Manzanese Calcio
Girone D (1)
Recupero 7° giornata: Prato-Lentigione Calcio 
Girone E (1)
Recuperi 8^ giornata: Sporting Trestina-Aquila Montevarchi