Non perdere...
Home / Calcio / Serie D gir. I: domenica 15/11 si recupera una gara, l’altra rinviata. Il 22/11, altre due incontri 

Serie D gir. I: domenica 15/11 si recupera una gara, l’altra rinviata. Il 22/11, altre due incontri 

(Stadio Comunale “Giovanni Morra”)

Dopo due settimane di sosta, domenica 15 novembre 2020, tornano in campo due squadre del girone I del campionato di serie D, per completare il tabellone gare della 5^ giornata, dello scorso 25/10/20. Il Dipartimento Interregionale, che ha rimodulato il calendario dei recuperi, le gare in programma, avrebbero dovuto essere due: Gelbison Vallo Della Lucania-Città Di S. Agata e Roccella-Troina. Si giocherà, salvo ulteriori comunicazioni, solo la seconda partita, cioè, quella tra Roccella e Troina, l’altra è stata nuovamente rinviata a data da destinarsi. Il match rinviato, come quello che si disputerà, riguarda quattro formazione di media bassa classifica. Il Città di Sant’Agata, due punti in più  sui campani del Gelbison Vallo Della Lucania ed il Troina, quatto lunghezze avanti sul Roccella, ancora a zero punti, dopo cinque gare, una sola da recuperare, come per il S. Agata.
Tutto rimandato per Gelbison Vallo Della Lucania e Città Di S. Agata. Intanto, Troina  e Gelbison Vallo Della Lucania, nel prossimo turno dei recuperi, saranno impegnati, rispettivamente con Castrovillari Calcio e ACR Messina.
Tornando al mancato recupero tra Gelbison e Città S. Agata, i santagatesi, avrebbero dovuto giocare allo stadio Comunale “Giovanni Morra” di Vallo della Lucania in provincia di Salerno, in Campania, mentre il Troina sarà di scena al Comunale “Ninetto Muscolo” di Roccella Jonica, in Calabria.
Per il S. Agata si sarebbe trattato della terza uscita stagionale del club biancoazzurro che nelle due precedenti trasferte, ha riportato altrettante sconfitte, contro due vittorie interne, insieme ad una sconfitta, sette gol all’attivo, otto subiti.

(Comunale “Ninetto Muscolo di Roccella Jonica)

Passando al cammino del Troina, nelle quattro disputate, due in meno rispetto al calendario, una vittoria ed un pari interno (Troina-Città Di Acireale 1946 0-0, alla  2^ giornata). Per il resto, due sconfitte esterne, un gol a segno, quattro subiti. Tra i rossoblù, la  sola rete di  Savasta, nel l’1-0 contro Gelbison, alla 4^ giornata.
Il campionato di serie D, completato il calendario dei recuperi, dovrebbe riprendere domenica 29 novembre 2020.
Il riepilogo delle gare da recuperare:
Recuperi 5^ giornata, 15/11/2020:
Gelbison Vallo Della Lucania-Città Di S. Agata (rinviata)
Roccella-Troina
Recuperi 6^ giornata 22/11/2020: 
ACR Messina-Gelbison Vallo Della Lucania       
Troina-Castrovillari Calcio