Non perdere...
Home / Calcio / Serie D, Coppa Italia: Leonfortese-Noto al “Vasi” di Gliaca di Piraino. Il Due Torri ingaggia Gabriele Ragusa

Serie D, Coppa Italia: Leonfortese-Noto al “Vasi” di Gliaca di Piraino. Il Due Torri ingaggia Gabriele Ragusa

Enzo VasiIl Due Torri, domenica 31, ospite dell’Orlandina nella gara di coppa, tessera il difensore Gabriele Ragusa, leggi Gabriele Ragusa
Coppa Italia, primo turno, sabato 30 e domenica 31 agosto. In campo 110 squadre, le 47 squadre vincenti il turno preliminare insieme alle 63 aventi diritto (tranne le nove società partecipanti alla TIM Cup). Le 55 partite sono di sola andata, in caso di parità al termine dei 90′ si effettuano direttamente i calci di rigore. Il turno si apre con dieci anticipi fissati per sabato 30 agosto.
Fra le variazioni di campo, la gara Leonfortese-Noto (domenica 31, ore 16,00), si gioca allo stadio “Enzo Vasi” di Gliaca di Piraino (nella foto), a porte chiuse, per la momentanea indisponibilità del campo di Leonforte, interessato al rifacimento del manto erboso.
Il 1^ turno di Coppa Italia si chiuderà con il posticipo Romagna Centro-Virtus Castelfranco,  in programma lunedì 1 settembre alle ore 20.30.