Non perdere...
Home / Calcio / S.S. Milazzo 1937: Raduno, Gianni Lombardo e Michele Costa nella “rosa”. Prima uscita al Comunale di Rocca di Caprileone

S.S. Milazzo 1937: Raduno, Gianni Lombardo e Michele Costa nella “rosa”. Prima uscita al Comunale di Rocca di Caprileone

Nino Torre

Nino Torre

RadunoLunedì 28 luglio 2014, il primo giorno di allenamento della S.S. Milazzo 1937, nata dalla fusione del Città di Milazzo di Promozione e l’Fc Milazzo di Prima Categoria. Società in attesa del ripescaggio nel campionato di Eccellenza Siciliano.
Nella foto, il raduno del “Grotta Polifemo”, dove i rossoblù hanno iniziato la preparazione estiva e domenica 3 agosto saranno al “Comunale” di Rocca di Caprileone, nelle prima amichevole stagionale, in occasione del triangolare con l’ Usd Rocca Di Capri Leone ed il Cefalù Calcio, a partire dalle ore 17.
Nuovi ingaggi:
La S.S. Milazzo 1937 comunica di aver rinnovato il rapporto di collaborazione con i giovani calciatori Giovanni LOMBARDO (portiere, classe 1996) e Michele COSTA (centrocampista offensivo, 1997).
Inoltre, in virtù dell’ottimo lavoro svolto con professionalità e passione nella scorsa Lomabardo e Costaannata, il Sig. Nino TORRE ricoprirà il ruolo di massaggiatore anche per la stagione 2014-15.
Ufficio Stampa S.S. MILAZZO 1937