Non perdere...
Home / Di tutto un pò / S. Filippo del Mela: Buona la prima! Domenica 2 la replica della commedia dei “Ragazzi Speciali”

S. Filippo del Mela: Buona la prima! Domenica 2 la replica della commedia dei “Ragazzi Speciali”

Domenica 2 dicembre, alle ore 18,30, l’apertura della stagione teatrale del gruppo LabO, impegnati nella commedia “L’urtima vindigna”. Dopo il tutto esaurito della "primissima", è in programma la replica del lavoro teatrale del gruppo, già presentato lo scorso venerdì 30 novembre, in edizione straordinaria per genitori e parenti dei ragazzi. Il secondo appuntamento è per domenica 2 dicembre 2018, alle ore 18,30, sempre nei locali dell'oratorio Giovanni Paolo II di Olivarella.
Sold-out in tutte e due le serate per i "ragazzi speciali" che insieme agli operatori della Lab.O. di Olivarella, diretta da Saverio Mancuso e Maria Grazia Celi, hanno dato vita ad una commedia tratta dal testo scritto da Enzo Bucca, a tratti anche esilarante, sotto la regia di Graziella Salvatore. Applausi ed ovazioni a scena aperta per tutti i protagonisti di una scommessa comunque già vinta in partenza da un gruppo che non finisce mai di stupire.
Di Antonello Sittineri