Non perdere...
Home / Notizie / Ritorna il cantagiro peloritano “io in arte 2013”

Ritorna il cantagiro peloritano “io in arte 2013”

FOTO OSA PRODUCTIONAvviata la “preselection artistica” Osa Production condotta dallo show men Nuccio Scibilia.
Fervono i preparativi per la nuova edizione del Cantagiro peloritano “Io in arte” promosso dalla Osa Production (organizzazione spettacoli artistici), diretta instancabilmente da Nancy La Greca e condotta puntualmente dal mitico show man Nuccio Scibilia.
Avviate le preselezioni curate dalla direzione artistica che sta preparando i nuovi artisti degli spettacoli “io in arte” (per i singoli artisti), “Noi in arte” (per i gruppi vocali e strumentali) il “Paperino d’oro” per i bambini dai 5 agli 11 anni, “Nuccio Scibilia e Friends” per tutti gli artisti in genere- “festival canoro Osa Production 2013” per i migliori cantanti siciliani finalisti di competizioni e “Passerella canora dei tre mari di Sicilia” per tutti i cantanti italiani e stranieri che si esibiranno nelle piazze più prestigiose delle città più importanti della nostra splendida Sicilia.
Se il sogno di tutti i giovani è quello di farsi conoscere per iniziare ad affermarsi questa è la giusta, vera e grande opportunità. La serietà della nostra organizzazione che vanta esperienza ventennale nel mondo dello spettacolo garantirà a tutti gli iscritti una giusta assistenza artistica anche per il futuro. Il tutto in maniera assolutamente gratuita.
Per informazioni tel. 3703039934  e 3471613004
Comunicato Osa Production
19/11/2013