Non perdere...
Home / Pallavolo / Pallavolo giovanile: Certificazione di qualità alla Look Nissa Volley

Pallavolo giovanile: Certificazione di qualità alla Look Nissa Volley

Logo_Marchio_di_qualita_ FIPAVRilasciato alla Look Nissa Volley il marchio di “Certificazione di qualità” per i settori giovanili.
La Look Nissa Volley riceve un ulteriore e prestigioso riconoscimento per l’attività portata avanti in palestra con i giovani. Il Consiglio Federale della Fipav, su segnalazione ed intervento del Comitato provinciale presieduto da Massimo Scibetta, ha infatti conferito alla Società la “Certificazione di qualità” del Settore Giovanile per il biennio 2014/15. Per il conseguimento di tale marchio sono stati presi in considerazione criteri di valutazione molto diversi fra loro, che hanno tenuto conto non solo della preparazione degli allenatori messi a disposizione dalla Look Nissa Volley ai propri giovani atleti, ma anche, ad esempio, della qualità delle strutture offerte e dell’attenzione con cui la Società ha seguito le proprie squadre giovanili.
“Dalla prima squadra al settore giovanile, il nostro obiettivo è la preparazione di qualità garantita da tecnici all’altezza del compito – ha dichiarato il presidente Claudio Palazzolo. – Grande è stato l’interesse dimostrato per il nostro settore giovanile, sia dal punto di vista delle iscrizioni sia dai media locali. Speriamo di continuare su questa strada, puntando ad inserire sempre più atleti cresciuti nel nostro club nella formazione che ci rappresenta ad alto livello”.
Per realizzare al meglio l’attività giovanile, il presidente, in concerto con il DS Piero Mammana,,ha riconfermato per il quarto anno consecutivo, il tecnico brasiliano Dario Neto coadiuvato dai giovani allenatori Antonio Spadaro, Luca Corticchia, Elia D’Aleo e Luca Formica.
Ufficio stampa Look Nissa Volley