Non perdere...
Home / Basket / Pallacanestro Trapani: Ripresa del lavoro

Pallacanestro Trapani: Ripresa del lavoro

giancarlo ferreroComunicati della Pallacanestro Trapani:
In arrivo il derby di domenica  a Capo d’Orlando.
Il Palailio cambia denominazione, verrà chiamato “PalAuriga”.
Ripresa del lavoro per la Pallacanestro Trapani, che questa mattina inizierà la preparazione per il prossimo impegno di campionato. La formazione granata sarà impegnata domenica 22 dicembre (ore 18) in trasferta contro l’Upea Capo d’Orlando, nella gara valevole per la tredicesima giornata di Adecco Gold.
PROGRAMMA SETTIMANALE
Oggi ore 9.30 pesi; ore 18 tecnica (Palailio)
Mercoledì 18 dicembre ore 9.30 tecnica (Palailio); ore 18 tecnica (Palailio)
Giovedì 19 dicembre 9.30 pesi (Palailio); ore 18 tecnica (Palailio)
Venerdì 20 dicembre ore 18 tecnica (Palailio)
Sabato 21 dicembre ore 10 tiro
Domenica 22 dicembre ore 18 gara esterna Upea Capo d’Orlando-Pallacanestro Trapani
DICHIARAZIONI
Giancarlo Ferrero
(nella foto, ala-guardia Pallacanestro Trapani): “Finalmente siamo riusciti ad essere costanti per tutto l’arco dei quaranta minuti e non perdere concentrazione nel quarto periodo. E’ questo il dato più importante del successo contro Biella: una vittoria pesante anche per la classifica. Adesso, ci attendono tre impegni difficili per chiudere il guirione d’andata ma siamo sereni e motivati. Li affronteremo a uno a uno, con il massimo dell’attenzione, dell’impegno e dell’umiltà, a partire dal derby di sabato prossimo a Capo d’Orlando”.
CONFERENZA STAMPA SETTIMANALE
Si avvisano i colleghi che la conferenza stampa settimanale del coach Lino Lardo si svolgerà regolarmente venerdì 20 dicembre, alle ore 17.15, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Palailio”. Successivamente verrà comunicato il nome del giocatore che parlerà questa settimana.
****Da oggi la nostra casa si chiama PalAuriga
La Pallacanestro Trapani comunica che da oggi il Palailio cambia denominazione e verrà chiamato “PalAuriga”. Il presidente Pietro Basciano ha così deciso di attribuire alla struttura che ospita il nostro club la denominazione  di un’azienda storicamente vicina alla Pallacanestro Trapani, che ha sempre dimostrato sensibilità e cultura sportiva, proponendo nel contempo il proprio marchio come eccellenza assoluta nel mondo per la qualità dei suoi prodotti. Al di là del rilevante valore simbolico di attribuire alla propria casa il nome di “PalAuriga”, l’intento della Pallacanestro Trapani è quello di dare maggiore visibilità ad un’azienda leader del nostro territorio. E’ nostro ulteriore auspicio che la denominazione “PalAuriga” contribuisca ad una crescita dell’azienda Nino Castiglione nel suo mercato di riferimento, nel convincimento che lo sport e la pallacanestro possano costituire un valore aggiunto per lo sviluppo dell’intero territorio, oltrepassando le mere logiche di un immediato ritorno economico per il nostro club. Il tutto in un quadro in cui si ritiene che “fare rete” tra le aziende significhi anche offrire le possibilità che una realtà come la Pallacanestro Trapani possiede per lo sviluppo economico e culturale dell’intero territorio.
Trapani, martedì 17 dicembre 2013
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani