Non perdere...
Home / Basket / Pallacanestro Trapani: Patrick Baldassarre, “Rimaniamo compatti, sarà la nostra arma in più!”

Pallacanestro Trapani: Patrick Baldassarre, “Rimaniamo compatti, sarà la nostra arma in più!”

balda2Al ritmo di due sedute quotidiane (ore 9.30 e 18), la Pallacanestro Trapani prepara la prima gara di campionato, che la formazione granata disputerà domenica prossima al Palailio contro Imola (ore 18). Il doppio lavoro quotidiano proseguirà anche domani, mentre nelle giornate di venerdì e sabato la prima squadra sosterrà una singola seduta.
DICHIARAZIONI
Patrick Baldassarre (nella foto, ala Pallacanestro Trapani): “Inizia il campionato e noi arriviamo pronti, dopo aver svolto un lavoro proficuo. La sensazione è che questa Legadue Gold sia un torneo di livello molto elevato e che ogni partita sarà difficile. Torino e Barcellona sono le due squadre favorite, le metto sullo stesso piano. Per quanto riguarda noi,  credo che la compattezza sarà la nostra arma in più. Per fare bene in questo campionato, non devono esserci ‘prime donne’, è necessario essere uniti. Noi possediamo questa peculiarità, adesso non resta che fare parlare il campo, sperando che i nostri tifosi ci sorreggano e siano numerosi sin dalla gara di domenica contro Imola”.
PROGETTO SCUOLA
Nell’ambito del progetto scuola della Pallacanestro Trapani, domani mattina, alle 11.30, il coach Lino Lardo, insieme ai giocatori Andrea Renzi e  Robert Lowery, visiterà i bambini e le bambine della scuole elementare San Pietro. Ad accoglierli, nella palestra del plesso di San Francesco, ci saranno gli insegnanti e gli alunni delle quarte e delle quinte classi.
DOMANI CONFERENZA STAMPA DI LINO LARDO E KELVIN PARKER
Inizia il campionato e cominciano anche le conferenze stampa, che avranno cadenza settimanale. Il coach Lino Lardo e il playmaker Kelvin Parker incontreranno domani pomeriggio (ore 17.15) tutti i giornalisti nella sala stampa “Cacco Benvenuti” del Palailio. Le conferenze stampa si svolgeranno nel pomeriggio di martedì, subito dopo le gare in trasferta, e in quello del giovedì nelle settimane seguenti le partite interne.
Nella conferenza di domani, tutte le dichiarazioni di Kelvin Parker saranno tradotte simultaneamente da un interprete.
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani 
Mercoledì 2 ottobre 2013
COMUNICATO STAMPA N. 69