Non perdere...
Home / Basket / Pallacanestro Trapani: L’assistant-coach Flavio Priulla, “Casale sarà un banco di prova importante”

Pallacanestro Trapani: L’assistant-coach Flavio Priulla, “Casale sarà un banco di prova importante”

priulla lardoUltima giornata della settimana con doppia seduta per la Pallacanestro Trapani, in preparazione alla gara esterna che la formazione granata sosterrà domenica 24 novembre (ore 18) a Casale Monferrato e varrà per la nona giornata di Adecco Gold. Il programma settimanale proseguirà, poi, con una seduta quotidiana nelle giornate di domani e sabato.
DICHIARAZIONI
Flavio Priulla (nella foto, assistant-coach Pallacanestro Trapani): “Paradossalmente, la gara di Casale rappresenterà un banco di prova più importante rispetto a quella di domenica scorsa contro Brescia. Aver giocato alla pari contro la formazione lombarda, senz’altro un delle più attrezzate dell’intero campionato, deve costituire, al di là della vittoria, un valore aggiunto di consapevolezza all’interno del gruppo. Ma sarà proprio in trasferta che dovremo dimostrare di commutare questo patrimonio in concretezza. E’ fuori di dubbio che questa squadra stia crescendo: giochiamo meglio insieme in attacco e difendiamo intensamente. Da sola, però, neanche questa certezza ci assicura avremo l’atteggiamento giusto anche in trasferta. Perciò, la prova di Casale ci consentirà valutare la crescita del gruppo anche sotto questo profilo”.
DOMANI LA CONFERENZA STAMPA DI LARDO E FERRERO
Nel pomeriggio di domani (ore 17.15), venerdì 22 novembre, si svolgerà nella sala stampa “Cacco Benvenuti” del Palailio la conferenza stampa settimanale del coach Lino Lardo, che verrà trasmessa in diretta da Radio Cuore (89.6-89.9 Mhz) e in streaming su www.trapanisi.it. Il giocatore che parlerà con i giornalisti sarà Giancarlo Ferrero. Si invitano a particolare tutti i colleghi di carta stampata, web ed emittenti radiofoniche e televisive.
LA PALLACANESTRO TRAPANI NELLE SCUOLE
Prosegue il tour per tutte le scuole del territorio della Pallacanestro Trapani. Questa mattina, alle 11.30, Malì Pomilio, Lino Lardo, Giacomo Genovese, Giancarlo Ferrero e Kelvin Parker visiteranno l’istituto “Ciaccio Montalto” nella palestra della scuola, sita vicino il Lungomare Dante Alighieri. L’ incontro prevede dimostrazioni, domande da parte degli alunni e distribuzione dei biglietti omaggio per le gare della prima squadra.
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani
Trapani, giovedì 21 novembre 2013
COMUNICATO STAMPA N. 130