Non perdere...
Home / Basket / Pallacanestro Trapani: Il diesse Francesco Lima,“A Forlì dobbiamo essere pronti per una battaglia”

Pallacanestro Trapani: Il diesse Francesco Lima,“A Forlì dobbiamo essere pronti per una battaglia”

francesco limaTrapani, giovedì 10 ottobre 2013
Ultima giornata di questa settimana in cui è prevista doppia seduta per la Pallacanestro Trapani. Infatti, oggi, il gruppo allenato dal coach Lino Lardo lavorerà sia la mattina (ore 9.30) che nel pomeriggio (18). Invece, domani sosterrà un solo allenamento mattutino, venerdì uno pomeridiano, e sabato ancora uno di pomeriggio, prima di partire alla volta di Forlì domenica prossima. Si ricorda che la gara Forlì-Pallacanestro Trapani, valevole per la seconda giornata del campionato di Lega Adecco Gold, è fissata per lunedì 14 ottobre e avrà inizio alle 20.30.
DICHIARAZIONI
Francesco Lima
, nella foto, direttore sportivo Pallacanestro Trapani: “Indubbiamente la prima di campionato ci ha regalato una bella soddisfazione. L’hanno già detto tutti e la sensazione è stata unanime. Iniziare con una vittoria così, davanti la nostro pubblico, ci ha fatto bene. Però dobbiamo anche ricordarci che siamo soltanto all’inizio e che lasciarsi prendere dall’entusiasmo sarebbe fuori luogo. Abbiamo la grande fortuna di poter lavorare con un allenatore come Lino Lardo, che conosce perfettamente l’equilibrio di questo gruppo e sa benissimo come gestire questo momento. Di sicuro, andremo a Forlì convinti di poter fare bene ma consapevoli che ci attendono quaranta minuti molto duri. Dobbiamo essere pronti a combattere, nessuno ci regalerà nulla, men che meno fuori casa”.
DOMANI CONFERENZA STAMPA DI LINO LARDO E ANDREA RENZI
La conferenza stampa settimanale del coach Lino Lardo è fissata per venerdì 11 ottobre, alle ore 17.15, nei locali della sala stampa “Cacco Benvenuti” del Palailio. Insieme all’head-coach, il giocatore che parlerà con la stampa questa settimana sarà il pivot Andrea Renzi. Si invitano ad intervenire tutti i colleghi di carta stampata, web ed emittenti radiofoniche e televisive.
Trapani, giovedì 10 ottobre 2013
COMUNICATO STAMPA N. 77
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani