Non perdere...
Home / Basket / Pallacanestro Trapani, i convocati per la gara contro Barcellona

Pallacanestro Trapani, i convocati per la gara contro Barcellona

tp-barcellona. 2Ultima seduta questa mattina (ore 10) per la Pallacanestro Trapani, che domani (domenica 2/2/2014) giocherà contro Barcellona (PalAuriga, ore 18) la gara valevole per la diciannovesima giornata di Adecco Gold. Ancora incerta la disponibilità di Luca Ianes che, comunque, sarà nei dieci.
CONVOCATI: Patrick Baldassarre, Lorenzo Bartoli, Stefano Bossi, Giancarlo Ferrero, Luca Ianes, Robert Lowery, Kelvin Parker, Andrea Renzi, Nelson Rizzitiello, Alessandro Tabbi.
ARBITRI: Stefano Ursi di Livorno, Marco Rudellat di Nuoro e Michele Gasparri di Pesaro (PU). Ufficiali di campo: segnapunti Vito Lombardo di Trapani, cronometrista Francesca Vultaggio di Trapani, 24 secondi Giuseppe Pellegrino di Trapani.
DICHIARAZIONI:
Lino Lardo (coach Pallacanestro Trapani): “Barcellona è una grande squadra, che ha costruito un organico di primissimo livello ed è certamente fra le favorite per la promozione. Il fatto che abbia attraversato un momento poco felice non significa nulla e non sottrae nessuna delle difficoltà che troveremo in questa sfida. La vittoria contro Brescia, per la sua dimensione numerica e per come la squadra ha giocato dopo il cambio in panchina, è testimonianza di come sarà difficile giocare questi 40 minuti, anche se conteremo sull’apporto del nostro pubblico. Come sempre, punteremo sul gruppo e cercheremo di dare conferme ai progressi computi nelle ultime gare. Siamo in un bel momento e vorremmo confermarci”.
MEDIA:
Diretta tv in streaming su webtv.legapallacanestro.com
Diretta radiofonica su Radio Cuore Trapani e su www.trapanisi.it
Telecronaca differita martedì 4 febbraio, alle ore 20.30, su Telesud Trapani
Su www.pallacanestrotrapani.com aggiornamenti ogni fine quarto
Su www.legapallacanestro.com diretta live in netcasting.
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani
Trapani, sabato 18 gennaio 2013
COMUNICATO STAMPA N. 218