Non perdere...
Home / Basket / Pallacanestro Trapani: Fermo Alessandro Tabbi per un’infiammazione muscolare

Pallacanestro Trapani: Fermo Alessandro Tabbi per un’infiammazione muscolare

alessandro tabbiAlessandro Tabbi (nella foto) soffre dalla scorsa settimana un’infiammazione muscolare alla coscia sinistra e ieri pomeriggio non si è allenato con i compagni per tutto il corso della seduta. Non dovrebbero esserci comunque problemi per un suo recupero, in vista della gara casalinga che la Pallacanestro Trapani disputerà domenica prossima 10 novembre contro Trieste (ore 18). Oggi, la formazione granata sosterrà doppia seduta (ore 9.30 e 18), mentre domani e sabato il programma settimanale prevede una sola seduta quotidiana.
DOMANI CONFERENZA STAMPA DI LARDO E BALDASSARRE
Fissata per domani, venerdì 8 novembre (ore 17.15), la conferenza stampa settimanale del coach Lino Lardo, che si svolgerà nella sala stampa “Cacco Benvenuti” del Palailio e andrà in onda in diretta su Radio Cuore (89.6-89.9 Mhz) e in streaming su www.trapanisi.it. Il giocatore che parlerà con i giornalisti sarà Patrick Baldassarre. Si invitano a particolare tutti i colleghi di carta stampata, web ed emittenti radiofoniche e televisive.
SETTORE GIOVANILE
Dopo il successo ottenuto ad Agrigento martedì scorso, la formazione Under 19 della Pallacanestro Trapani ha ottenuto ieri sera la seconda vittoria in due giorni. Questa volta i giovani granata hanno superato, al Palailio, il Basket Paceco. Il tabellino.
Pallacanestro Trapani-Basket Paceco 63-43
Pallacanestro Trapani: Flores 6, Felice 12, Tarantino, Costadura 17, Schifano 8, Ricupero 2, Purassanta, Bellomo 12, Cancelliere 1, Asaro, Martines. All. Genovese.
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani
Trapani, giovedì 7 novembre 2013
COMUNICATO STAMPA N. 114