Non perdere...
Home / Basket / Pallacanestro Trapani: Conferenza stampa di Lino Lardo e Luca Ianes

Pallacanestro Trapani: Conferenza stampa di Lino Lardo e Luca Ianes

luca ianes.jpg - confProsegue la preparazione della Pallacanestro Trapani per la gara casalinga infrasettimanale di giovedì, che la formazione granata sosterrà al Palailio (ore 20.30) contro Napoli. Oggi, doppia seduta (ore 9.30 e 18) prevista dal programma, mentre domani la prima squadra lavorerà soltanto nel pomeriggio (ore 18).
GLI ARBITRI DI PALLACANESTRO TRAPANI-NAPOLI:
Sergio Noce di Latina, Marco Rudellat di Nuoro e Valerio Grigioni di Roma.
DICHIARAZIONI
Patrick Baldassarre (ala Pallacanestro Trapani): “Rimangono amarezza e rammarico per la sconfitta di Barcellona. Certo, siamo consapevoli di aver affrontato la squadra che, insieme Torino, è la favorita numero uno per la vittoria di questo campionato: ma siamo andati molto vicini al colpaccio. Arrivati a meno uno, nel quarto periodo, abbiamo concesso qualche tiro facile e affrettato in attacco qualche conclusione. Un atteggiamento ingenuo, che ci è costato la gara. Il mio nervosismo è acuito dal fatto che avrei desiderato dare un contributo diverso ai miei compagni. In definitiva, però, sappiamo che giovedì ci attende un’altra partita importante e siamo pronti a digerire velocemente questa delusione. Napoli è una squadra forte, e va rispettata perché ha un roster di grande spessore fisico e tecnico. Sarà difficile batterla, ma desideriamo tornare al successo con volontà e determinazione. Abbiamo stabilito un ottimo rapporto con il nostro pubblico, davvero straordinario, e intendiamo proseguire su questa strada”.
IN DIRETTA RADIO  LA CONFERENZA DI LARDO E IANES
Questo pomeriggio, alle ore 17.15, il coach Lino Lardo terrà la conferenza stampa settimanale nei locali della sala stampa “Cacco Benvenuti” del Palailio. Il giocatore che nell’occasione parlerà con i giornalisti sarà il capitano Luca Ianes.  Si invitano a partecipare i colleghi di carta stampata, web ed emittenti radiotelevisive. La conferenza verrà trasmessa in diretta da Radio Cuore Trapani (89.6-89.9 Mhz) e in streaming su www.trapanisi.it
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani            
Trapani, martedì 29 ottobre 2013
COMUNICATO STAMPA N. 99