Non perdere...
Home / Basket / Pallacanestro Trapani-Barcellona: A gonfie vele la prevendita dei tagliandi per la gara di domenica

Pallacanestro Trapani-Barcellona: A gonfie vele la prevendita dei tagliandi per la gara di domenica

pubblicotrapaniProsegue a ritmo molto sostenuto la prevendita per la gara Pallacanestro Trapani-Barcellona, fissata per domenica prossima 2 febbraio (PalAuriga, ore 18) e valevole per la diciannovesima giornata di Adecco Gold. Fino a ieri sera erano stati venduti un migliaio di tagliandi, che, uniti ai 1.200 abbonati che solitamente gremiscono gli spalti del PalAuriga, inducono a prevedere uno straordinario afflusso di spettatori. Si invitano, perciò, tutti gli appassionati e gli sportivi che abbiano in animo di assistere alla gara a sfruttare le giornate di prevendita per acquistare il biglietto. E’ possibile trovare i biglietti  presso la segreteria della nostra società (sita al PalAuriga), al Café Argenteria (via Argenteria, 100) e alla rivendita di giornali ”In Edicola” ( via G. B. Fardella, 366).
PRIMA SQUADRA:
Ultima giornata settimanale con doppia seduta per la Pallacanestro Trapani, che prosegue così la settimana-tipo.  Domani e sabato previste una sola seduta quotidiana per il gruppo guidato dal coach Lino Lardo. Ancora lavoro a parte e terapia per Luca Ianes, che sta lavorando per recuperare dalla fastidiosa infiammazione al piede sinistro che lo ha tenuto fermo domenica scorsa, nella gara giocata a Veroli. L’auspicio è, ovviamente, quello di un recupero del capitano granata per domenica prossima.
DICHIARAZIONI:
Stefano Bossi
(playmaker Pallacanestro Trapani): “Abbiamo conseguito a Veroli una vittoria importante contro una squadra veramente forte e capace di giocare un buon basket. Era il successo fuori casa che ci voleva, per confermare la nostra crescita, che si è conclamata a partire dal gran risultato ottenuto contro Torino. Sono contento di essere stato chiamato in causa per diversi minuti dal nostro coach nelle ultime gare. E’ chiaro che il lavoro che Lino Lardo sta facendo con me è di elevatissimo profilo. Adesso arrivano le partite importanti, tutte contro squadre che navigano molto vicine a noi in classifica: sono le sfide più stimolanti. Già domenica prossima ci attende la partita contro Barcellona, che è una squadra fortissima e in netta ripresa. Faremo di tutto per regalare una soddisfazione ai nostri splendidi tifosi, anche se sappiamo che non sarà semplice”.
DOMANI LA CONFERENZA STAMPA DI LARDO E FERRERO:
Nel pomeriggio di domani, venerdì 31 gennaio (in diretta su Radio Cuore e su www.trapanisi.it), alle ore 17.15, si svolgerà la conferenza settimanale del coach Lino Lardo, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Palailio. Il giocatore che parlerà con la stampa sarà Giancarlo Ferrero. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.
SALTA UN WEEKEND A CANESTRO IN CITTA’:
A causa di problemi organizzativi, nel prossimo weekend non verrà proposto l’appuntamento “A canestro in città”. Tornerà  sabato 8 febbraio.
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani
Trapani, giovedì 30 gennaio 2013
COMUNICATO STAMPA N. 215