Non perdere...
Home / Altri sport / Nuoto Sincronizzato: La Pol. Muri Antichi sugli scudi nelle categorie Giovanissime ed Esordienti B

Nuoto Sincronizzato: La Pol. Muri Antichi sugli scudi nelle categorie Giovanissime ed Esordienti B

Continua il magico momento della Polisportiva Muri Antichi di Tremestieri Etneo nella disciplina del nuoto sincronizzato, stavolta la pioggia di medaglie arriva dai campionati regionali, autentico exploit nelle prove obbligatorie riguardante le categorie Giovanissime ed Esordienti B.
Teatro della manifestazione è stata la piscina comunale di Nesima a Catania. Le piccole “sincronette”, guidate da Palma Blanco, Carmen Chiarenza e Marta Poidomani.
Ebbene anche in questi “regionali” non hanno avuto rivali in acqua riuscendo a centrare i loro pezzi “pregiati” nel gradino più alto del podio, in entrambe le categorie.
Per quel che riguarda la categoria “Giovanissime”, ad aggiudicarsi la medaglia, non è una novità ma una conferma è stata Caterina Carbonaro, “sincronetta” di qualità che ha preceduto la promettente compagna di scuderia Elena Sofia Sapienza, terza la giovanissima Roberta Cinà dell'Aquademia Sincro di Palermo.
Nella categoria “Esordienti B”, Polisportiva “Muri Antichi” sugli scudi con il successo di Maya Musmeci e il posto d'onore per Carol Camuti, nel gradino più basso del podio Aurora Ganci della Rari Nantes Palermo 89.

NELLA FOTO, SUL PODIO PIU’ ALTO LA VINCITRICE DELLE GIOVANISSIME CATERINA CARBONARO (MURI ANTICHI),  SECONDA ELENA SOFIA SAPIENZA (MURI ANTICHI), TERZA  ROBERTA CINA’ (AQUADEMIA SINCRO)