Non perdere...
Home / Basket / Natale al lavoro per la Pallacanestro Trapani

Natale al lavoro per la Pallacanestro Trapani

natale al lavoroAllenamento mattutino (PalAuriga, ore 10.30) per la Pallacanestro Trapani, che prosegue la preparazione per la prossima gara esterna. La formazione granata giocherà a Trento sabato 28 dicembre (ore 20.30) la gara valevole per la quattordicesima giornata di Adecco Gold.
Ancora fermi Patrick Baldassarre e Roberto Lowery, entrambi alle prese con malanni muscolari al quadricipite femorale della gamba sinistra. Per entrambi, previsti terapia e lavoro a parte nella speranza di un recupero per il prossimo impegno di Trento.
Il programma settimanale proseguirà con la doppia seduta di domani, prima della partenza per la trasferta, fissata per venerdì mattina.
GLI ARBITRI
I tre arbitri di Trento-Pallacanestro Trapani saranno Eduardo Ciano di Vicopisano (PI), Alessandro Tirozzi di Bologna e Alessandro Saraceni di Zola Predosa (BO). Ufficiali di campo: segnapunti Emanuela Callone di Trento, cronometrista Davide Nardella di Bolzano, 24 secondi Elisa Princiotta di Bolzano.
IL VIDEO DI AUGURI GRANATA
Sul canale youtube della Pallacanestro Trapani è possibile scaricare il video di auguri realizzato dai responsabili del nostro profilo ufficiale su Facebook, https://www.facebook.com/LighthouseTrapani, Sergio Villabuona, Ermanno la Commare e Gianluca Tartamella. Il link da cliccare è https://www.youtube.com/watch?v=NKTXP55wreo.
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani 
Trapani, mercoledì 25 dicembre 2013
COMUNICATO STAMPA N. 174