Non perdere...
Home / Comunicati / Milazzo: Voucher trasporto disabili, termini riaperti sino al 28 febbraio

Milazzo: Voucher trasporto disabili, termini riaperti sino al 28 febbraio

milazzocomuneL’Ufficio Piano del Comune ha reso noto che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle istanze per fruire del voucher trasporto disabili, da consegnare entro il 28 febbraio 2014, presso i comuni del Distretto Socio-Sanitario 27.
Il modello di istanza, predisposto dall’Ufficio Piano del Distretto Socio-Sanitario D27, può essere scaricato dal sito del Comune  o ritirato direttamente presso gli Uffici Servizi Sociali dei Comuni del Distretto o all’Ufficio Piano presso il Comune di Milazzo e  deve essere presentato presso l’Ufficio di Servizio Sociale del Comune di appartenenza.
Destinatari di tale opportunità sono i disabili con impossibilità motivata a raggiungere autonomamente i centri riabilitativi di Barcellona P.G./Oreto, Milazzo, Villafranca, S. Lucia del Mela,  l’Ospedale di Taormina e/o Ospedali più vicini, per soggetti sottoposti a trattamenti chemioterapici. Il servizio avrà validità 12 mesi.
L’ importo da rimborsare  è pari a  € 0,33  a chilometro.
Il buono verrà concesso, nei limiti delle risorse finanziarie disponibili e comunque per un massimo di n. 8 trasporti mensili presso i centri di riabilitazione e n. 3 per trattamenti chemioterapici presso l’ospedale di Taormina e/o Ospedali più vicini.
Per informazioni rivolgersi direttamente agli Uffici Servizi Sociali dei Comuni del Distretto o all’Ufficio Piano presso il Comune di Milazzo tel.090/9231054 (funzionario Rosalia Calabrese)  nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30
Comune di Milazzo
Ufficio Stampa
Comunicato n. 36 dell’1/2/2014.