Non perdere...
Home / Comunicati / Milazzo: “Una stella al Castello”, serata di gala Aipd con Maria Grazia Cucinotta

Milazzo: “Una stella al Castello”, serata di gala Aipd con Maria Grazia Cucinotta

CucinottaSi svolgerà giovedì 7 agosto 2014 alle 21, nella corte del Mastio, la prima edizione di “Una stella al Castello”, serata di gala con Maria Grazia Cucinotta. L’evento artistico, promosso dall’Aipd di Milazzo, l’associazione a sostegno delle persone affette dalla sindrome di Down, intende sensibilizzare l’opinione pubblica sulla condizione dei soggetti con Sindrome di Down.
“Un appuntamento – dice Vittorio Cannata, presidente della locale sezione – che rappresenta la più significativa iniziativa d’integrazione e condivisione con l’Assessorato al Turismo e Spettacolo all’interno del cartellone estivo milazzese.
E’ possibile realizzare questa iniziativa perché personaggi come Maria Grazia Cucinotta e il Maestro orafo Gerardo Sacco, vivono e credono nei valori della solidarietà, per cui motivano il loro impegno nel sociale”. A condurre la serata Massimiliano Cavaleri, direttore artistico del Salina Mare Festival, e il milazzese Pierpaolo Ruello.
L’intrattenimento musicale sarà invece affidato alle note di Salvatore Crisafulli, insegnante di fisarmonica al conservatorio Corelli di Messina e al musicista Giuseppe Gianforte.
Comune di Milazzo – Ufficio Stampa
Comunicato n. 358 del 5/8/2014