Non perdere...
Home / Comunicati / Milazzo: Trasporti alunni disabili, autorizzata la prosecuzione del servizio

Milazzo: Trasporti alunni disabili, autorizzata la prosecuzione del servizio

COMUNEL’assessore ai Servizi Sociali prof. Stefania Scolaro comunica che la Giunta Municipale con provvedimento n. 74 del 28 agosto ha autorizzato la prosecuzione del servizio di trasporto e assistenza alunni disabili per il periodo presunto 19.09.2013 – 19.10.2013, disponendo, altresì, che per lo stesso servizio, per il periodo presunto 21.10.2013 – 21.12.2013, venga espletata gara d’appalto.
Il servizio in questione interessa n. 39 alunni disabili iscritti nelle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado del Comune di Milazzo.
Lo stesso servizio prevede il trasporto degli alunni che ne fanno richiesta, anche attraverso le istituzioni scolastiche, presso le scuole cittadine.
La  prof. Scolaro dichiara che una volta approvato il Bilancio di previsione e il pluriennale l’Amministrazione provvedere ad appaltare il servizio anche per la chiusura dell’anno scolastico che sta per aprirsi, nonché per gli anni successivi.
L’esponente della giunta Pino invita fin d’ora le famiglie degli assistiti a voler vigilare sulla efficienza del servizio stesso, manifestando eventuali disservizi al competente 4° Ufficio di Staff, nonché a interloquire con la stessa per qualsiasi esigenza aggiuntiva.
Comune di Milazzo, Ufficio Stampa
Comunicato nr.  321  del 5/9/2013.