Non perdere...
Home / Spettacoli / Milazzo: Tappa eccezionale del “Noi in arte beachwear”

Milazzo: Tappa eccezionale del “Noi in arte beachwear”

img012Sempre più frizzante il cantautore Nuccio Scibilia (nella foto).
Non si ferma il successo dello spettacolo estivo itinerante “Noi in arte beachwear” promosso dalla Osa Production, organizzazione spettacoli artistici, che ha ottenuto dal numeroso pubblico, turisti e non, notevoli consensi.
Ricca la scaletta che naturalmente si è aperta con l’avanspettacolo dello stesso cantautore Nuccio Scibilia, cui hanno fatto seguito le esibizioni di Gianfranco Cernuto, Mirella Goldin, Gianni La Rosa, Marika Nicolò, AntonyScandurra, Marzia Mazzeo, Mario Zaccone, Carolina Scandurra, Fabio Puleo, Francesca Bonsignore e la madrina Carmen Spartà.
Momento speciale l’ingresso della new entry Federica Galeota, Piero Aloe e Rosalba Scibilia e dei presenti per l’occasione alcuni elementi del Festival canoro Osa Production 2012, SebyBrigandì, Venere e Massimo Cambria.
Come sempre spettacolo nello spettacolo quando è stata riservata sotto la frizzante presentazione dello show men Nuccio Scibilia che ha egregiamente scandito i ritmi dello spettacolo, si è festeggiato il 15° compleanno della Ob.Sa.lav, cooperativa sociale Obiettivo salute e lavoro che ha visto vivere momenti di grande gioia il gruppo che fa parte della cooperativa.
Momento clou della serata il 1° raduno canoro 2013 di Santa Rosa da Lima, altra nuova produzione della Osa Production della presidente Nancy La Greca che ha riunito tutte le presenti che portavano il nome di Rosa per festeggiare nella giornata il loro onomastico (23 agosto). Madrine di questa prima edizione sono state Rosetta Deodato e Rosetta Forestiere, assieme alla simpaticissima 73enne mamma Rosa Gentile, circondata dalle altre “Rosette” (Mazzeo, Lo Duca, Scibilia e la brasiliana Rosy). Tutte sono state premiate in ricordo di questa prima edizione della rassegna con specifiche medaglie di Santa Rosa da Lima.
Momenti di forte emozione quando il conduttore ha fatto calare il sipario sulla serata col tradizionale taglio della torta e un saluto alla sua mamma Rosa Currò.
Il comunicato dell’Osa Production.