Non perdere...
Home / Comunicati / Milazzo: Sabato l’Amministrazione presenta nuova brochure turistica

Milazzo: Sabato l’Amministrazione presenta nuova brochure turistica

milazzo-capoSabato 8 giugno alle 18 presso l’Oratorio del SS Sacramento del Duomo Vecchio al Castello l’amministrazione comunale presenterà una nuova brochure turistica della città. Il volumetto ha per titolo “Milazzo, appunti di viaggio – travel notes” ed è stato realizzato in compartecipazione con l’Autorità portuale e la collaborazione dell’associazione mamertina “Io ti invito” presieduta dal dottor Carmelo Rampello che ha offerto gratuitamente al Comune bellissime fotografie realizzate in occasione di alcune mostre.
Un carnet davvero prezioso per il turista che –come si legge nella presentazione – avrà la possibilità di apprezzare attraverso le foto le bellezze della città bagnata da due mari e considerata l’ottava delle sette isole Eolie.
“Attraverso questo volumetto – afferma il sindaco Pino abbiamo voluto descrivere la Milazzo città di mare con foto della spiaggia di Ponente, della Baia di Sant’Antonio, della piscina di Venere, raccontando anche le antiche tradizioni della pesca, da Vaccarella al Tono. Immagini che invitano a scoprire quello che gli occhi dei fotografi hanno rappresentato con grande bravura”.
Comune di Milazzo – Ufficio Stampa – Comunicato nr.  179 del 6/6/2013.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.