Non perdere...
Home / Comunicati / Milazzo: Sabato la premiazione del concorso “Don Peppino Cutropia”

Milazzo: Sabato la premiazione del concorso “Don Peppino Cutropia”

Comune di Milazzo – Ufficio Stampa – Comunicato nr. 119 del 26/4/2013.
Si rinnovano anche quest’anno i concorsi di poesia, pittura e fotografia “Don Peppino Cutropia”, giunti alla terza edizione, indetti dall’Associazione Culturale “FilicusArte” in collaborazione con il Comune di Milazzo. Il concorso nazionale di poesia di questa edizione avrà una sezione aggiuntiva riservata agli allievi delle scuole elementari e medie.
La cerimonia di premiazione e proclamazione dei vincitori avrà luogo alle 16 di sabato 27 aprile 2013 nella sala rotonda del Paladiana, di fronte al Municipio di Milazzo. La mostra delle opere sarà aperta sino a giorno 5 maggio.
L’associazione “FilicusArte” si costituisce nel febbraio 2010 e trova accoglienza e sostegno spirituale in don Marco D’Arrigo, parroco della chiesa del Sacro Cuore di Milazzo che fu di don Peppino Cutropia, barcellonese di nascita e milazzese di adozione. Il sodalizio, che raggruppa persone provenienti da varie realtà comunali dalla piana di Milazzo quali Barcellona Pozzo di Gotto, Pace del Mela, Santa Lucia del Mela, Terme Vigliatore, Patti…, accomunate da varie esperienze associa-tive e dotati di capacità relative alla scrittura, alle arti visive e audiovisive.
L’Ufficio Stampa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.