Non perdere...
Home / Comunicati / Milazzo: Riunione tra Amministrazione comunale e Dusty

Milazzo: Riunione tra Amministrazione comunale e Dusty

milazzocomuneSi è svolta questa mattina nella sala Giunta la riunione tra l’amministrazione ed i rappresentanti della Dusty. Sono intervenuti il sindaco Carmelo Pino, gli assessori Salvatore Gitto e Pippo Midili, il responsabile dell’ufficio Ambiente, Domenico Lombardo. Per la Dusty presenti il dottor Magnano, la dottoressa Messina ed il responsabile d’area, D’Angelo.
L’Amministrazione facendo riferimento a recenti contestazioni mosse alla ditta ha chiesto chiarimenti in merito all’espletamento dei servizi e dell’impiego del personale.
Sono emerse alcune questioni che saranno oggetto di una attenta valutazione attraverso una analisi condotta da entrambe le parti e che sarà affrontata in una successiva riunione già programmata la prossima settimana. L’obiettivo ha spiegato l’assessore Gitto è quello di superare eventuali criticità in quanto il Comune pagando regolarmente e puntualmente il servizio ha il diritto di avere tutte le prestazioni contrattuali evitando così che possano esserci disagi per i cittadini.
I dirigenti della Dusty hanno dato atto della puntualità dei pagamenti da parte dell’ente, e hanno ribadito la loro volontà di proseguire nella gestione del servizio che – così come emerso nel tavolo – fatta eccezione per alcuni episodi negativi sino ad ora si è caratterizzata per la puntualità e la qualità dello stesso. “Se di recente si sono registrati malumori – hanno sottolineato – ci adopereremo per superarli e comunque all’insegna del rispetto delle condizioni pattuite”.
Nel corso della prossima riunione sarà anche affrontato l’aspetto economico con una attenta analisi dei costi dei singoli servizi.
Comune di Milazzo
Ufficio Stampa
Comunicato n. 33 del 31/1/2014.