Non perdere...
Home / Calcio / Milazzo: Presentato il memorial “Don Aldo” di calcio. Al “Salmeri, nella giornata “granata”, anche Promosport Barcellona Pg e Folgore Milazzo

Milazzo: Presentato il memorial “Don Aldo” di calcio. Al “Salmeri, nella giornata “granata”, anche Promosport Barcellona Pg e Folgore Milazzo

Nella mattinata di giovedì 31 maggio 2018, conferenza di presentazione della terza edizione del memorial “Don Aldo”, un appuntamento di calcio per ricordare l’ex cappellano del Torino, Don Aldo Rabino.
Presenti alcuni promotori dell’iniziativa, a fare gli onori di casa, il dott. Attilio Andriolo ed il  sig Nunziato Di Giovanni, titolare del noto locale Luna Rossa – Cortina del Porto di Milazzo, dove si è svolto l’incontro.
Il signor Filippo Franzone, uno degli organizzatori, ha invece illustrato il  programma della manifestazione che si svolgerà allo stadio “Marco Salmeri” di Milazzo, sabato 2 giugno 2018,  proponendo due incontri di calcio, il primo alla 17,30, categoria Allievi, tra Promosport Barcellona Pg e Folgore Milazzo. A seguire, il match che vede contrapposti, le Vecchie glorie del Toro e Tifosi del Club Granata Sicilia.
Già annunciati i componenti dei due schieramenti:
Vecchie glorie del Toro : Morello, Di Palma, Ezio Rossi, Asta, Rizzieri, Bava,Peccarisi, Parisi, Vullo, Zago, Barile, Di Donato e Polesenani.
Tifosi del Club Granata Sicilia : Casilli, Di Fatta Emanuele, Silvestro, Palano, Franzone G, Giarratana, Mendolia, Pino, Geraci C.,Geraci A, Sferrazza, Ficarra, Alessi e Sciacca.

Nella foto, il gruppo degli organizzatori dell’evento.