Non perdere...
Home / Comunicati / Milazzo: Piano di Azione e Coesione, assegnati 478 mila euro al Comune di Milazzo

Milazzo: Piano di Azione e Coesione, assegnati 478 mila euro al Comune di Milazzo

Nei giorni scorsi presso l’Assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità si è tenuta una riunione programmatica afferente i Programmi integrati nelle aree urbane del Piano di Azione e Coesione. Nel corso della riunione, a cui ha partecipato per il Comune di Milazzo l’Assessore ai lavori pubblici, Santi Romagnolo, è stata illustrata la deliberazione n. 30 del 24 febbraio 2014 con la quale la Giunta regionale ha assegnato 478.142,90 euro al Comune di Milazzo.
Come criterio della ripartizione delle risorse assegnate è stato individuato solo quello della popolazione residente nei comuni con popolazione maggiore o uguale a 30.000 abitanti.
Nello specifico, le operazioni che troveranno finanziamento all’interno di questa azione dovranno essere già utilmente inserite nelle graduatorie di merito di vari strumenti programmatori e perseguire due importanti finalità, ovvero la riqualificazione e la modernizzazione dei servizi urbani attraverso il miglioramento della qualità della vita dei cittadini e dall’altro contribuire alla dotazione di un parco progetti finalizzato all’agenda urbana da inserire nella prossima programmazione 2014-2020.
Comune di Milazzo – Ufficio Stampa
Comunicato n° 148 del 31/3/2014.