Non perdere...
Home / Comunicati / Milazzo, Noi in Arte, Gran Gala della premiazione Osa Production

Milazzo, Noi in Arte, Gran Gala della premiazione Osa Production

La squadra rossa di Carmen Spartà trionfa alla kermesse canora.osafinale
Gran finale coronato da spettacolari giochi d’artificio al Gran Galà della premiazione svoltosi al Pasha di Barcellona. Sul podio più alto è salita la squadra dei Rossi con i suoi 58.092 voti totalizzati durante la indimenticabile marcia durata 15 tappe.
La classifica generale ha visto assegnare da Nancy La Greca, direttrice dell’agenzia Sud Italia dell’Osa production, i due trofei di primo posto squadra per punti totalizzati durante l’intero cantagiro a Carmen Spartà quale madrina rappresentante della stessa equipe ed a Graziana Lanza che ha capitanato la squadra. A seguire premiati con gli altri trofei di primo posto gli altri componenti vincitori del team rosso: Mario Zaccone, Serena Ferrara, Marzia Mazzeo, Salvo Papa, Carolina Scandurra e Laura Fontanelli. Grazie alla vittoria dei Verdi nell’ultima quindicesima tappa, la graduatoria li ha visti in vantaggio  per 6 a 5 assegnandogli così il trofeo di primo posto squadra per maggior numero di tappe vinte consegnato dai giornalisti a Gianni La Rosa, con la motivazione “Rivelazione Noi in arte 2013” assieme agli altri due cantanti della stessa squadra verde Fabio Puleo e Marco Aurelio Allia.
La passerella ha visto sfilare per la premiazione oltre ai concorrenti, ospiti, giurati, sponsor e musicisti.
Nella top ten della classifica generale individuale il trofeo di primo posto assoluto con 6522 voti e 15 presenza è andato a Mirella Goldin, capitana dei Verdi seguita al secondo posto da Carmen Spartà dei Rossi con voti 6437 e 15 presenze.
A seguire Mario Zaccone, Melina Cambria, Gianni La Rosa, Carolina Scandurra, AntonySnadurra, Marzia Mazzeo (premio reginetta della Osa), Graziana Lannza e Graziella Barbera.
Naturalmente tra i trofei di primo posto come sottolineato dall’estroso conduttore show men Nuccio Scibilia e confermato dalla direttrice Osa Nancy La Greca, quello più identificativo  del Noi in Arte (oltre a quelli di squadra è il trofeo di primo posto categoria Gruppi di ogni duo formatosi con l’union e dei primi arrivati dei due team in ogni tappa.
In questa edizione il successo è andato al “Duo Ferrara sisters”, formatosi casualmente nella 12° tappa dalle sorelle Serena e Susanna Ferrara che con la motivazione dei giornalisti “In virtù della voce calda e passionale”,  hanno vinto la manifestazione aggiudicandosi tre tappe totalizzando 3079 preferenze davanti  al duo Mi.Gra costituita da Mirella Goldin e Graziana Lanza le quali nelle tre tappe anch’esse da loro vinte hanno conseguito 2980 voti.
Premi speciali anche per la migliore torta al Cordial Bar e al Kiwi bar che in due diverse tappe hanno conquistato il primo posto  e poi ai rappresentanti degli sponsor della manifestazione (Demoviaggi, Ngi), Amt, Porkys, Car Green e Alesci Costruzioni).
Comunicato Osa Production