Non perdere...
Home / Calcio / Milazzo: Nessun intervento al “Grotta”, tribuna ancora off-limits

Milazzo: Nessun intervento al “Grotta”, tribuna ancora off-limits

La buona notizia non è ancora arrivata, ma si confida su un buon esito dello stanziamento dei fondi necessarie per il restyling dello stadio “ Marco Salmeri”, dove riceve molta cura il manto erboso, ma rimane chiusa la tribuna coperta. La stagione agonistica bussa alle porte, due squadre cittadine hanno raggiunto il traguardo della Promozione, non siamo ancora nell’Eccellenza, solo un gradino più sotto. Oltre al vecchio “Grotta”, impossibile concedere l’agibilità al campo di San Pietro di Milazzo, dove, per motivi strutturali, è vietato l’ingresso del pubblico. Necessito di interventi di ripristino, anche il campo in località Ciantro e quello di Santa Marina di Milazzo.
Tanti gli appelli sui social network, dove i post più ricorrenti sono “diamo dignità allo sport e alle strutture sportive cittadine”. Uno slogan che è anche il pensiero di molti dirigenti dei club locali.
Nelle foto d’archivio, alcune immagini eloquenti, del muro esterno della tribuna del “Marco Salmeri” e dell’abbandono del Ciantro, non solo per l'erba alta.

Il muro esterno del Marco Salmeri di Milazzo.

Il muro esterno del Marco Salmeri di Milazzo.

Il muro esterno del Marco Salmeri di Milazzo.

Taglia erbe al "Marco Salmeri"

Due foto del Ciantro