Non perdere...
Home / Comunicati / Milazzo: Mercato di “Campagna amica”in via Pescheria, riscontri positivi

Milazzo: Mercato di “Campagna amica”in via Pescheria, riscontri positivi

mercato contadino1Riscontri positivi per il primo appuntamento con il mercato di “Campagna Amica” di via Pescheria. L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale è riuscita a trovare una seconda collocazione, all’interno del centro storico, con il mercato del pesce che da sempre si svolge nella caratteristica stradina.
Numerosi i milazzesi che hanno visitato gli stand allestiti dai produttori (verdure, frutta, salumi, formaggi) procedendo all’acquisto di quanto necessario.
“Questa iniziativa del mercatino in via Pescheria – ha detto l’assessore Gaetano Nanì che ha effettuato un sopralluogo assieme all’ex consigliere Santino Saraò, che più volte aveva sollecitato l’iniziativa di Coldiretti – è senza ombra di dubbio un piccolo, ma importante segnale per andare incontro ai piccoli produttori della nostra zona e rivitalizzare il nostro mercato del pesce”.
“Con questa iniziativa intendiamo rafforzare il rapporto tra cittadini e produttori siciliani attraverso il consumo di prodotti di qualità per una sana alimentazione in favore delle famiglie – aggiunge il sindaco Pino – e mi auguro che i consumatori trovino anche la convenienza nei prezzi”.
Comune di Milazzo
Ufficio Stampa
Comunicato n. 418 del 15/11/2013.