Non perdere...
Home / Comunicati / Milazzo: Individuati i locali per il nuovo Ufficio di collocamento

Milazzo: Individuati i locali per il nuovo Ufficio di collocamento

Copia (3) di ImmagineIndividuata dopo due tentativi la nuova sede dell’Ufficio di collocamento. I locali che dovranno ospitare la Sezione circoscrizionale per l’impiego di Milazzo che comprende anche i comuni di Condrò, Gualtieri Sicaminò, Pace del Mela, San Filippo del Mela, Santa Lucia del Mela e Gualtieri Sicaminò che pagano pro quota il canone di locazione in ragione della popolazione legale di ciascun comune, saranno quelli di via San Giovanni, dove un tempo operava l’ufficio delle Entrate.
I locali che verranno messi a disposizione sono quelli al piano rialzato dell’immobile.
Nei prossimi giorni si formalizzeranno tutti gli adempimenti previsti dal bando che il Comune aveva fatto pubblicare – il terzo negli ultimi sei mesi – e subito dopo partiranno i lavori di adeguamento dell’immobile per ospitare la sezione dell’ufficio di collocamento che conta 26 unità lavorative. Dunque dalla sede decentrata di Grazia, l’ufficio collocamento ritorna nel centro cittadino – in passato è stato in via Impallomeni – in una zona centrale e servita dai mezzi pubblici ma anche ben collegata alle principali vie di comunicazione visto che l’asse viario è a poche centinaia di metri.
La presenza del parcheggio di piazza 25 Aprile faciliterà anche la sosta agli utenti.
L’immobile – viene evidenziato nell’offerta presentata dai privati – è dotato di quei requisiti previsti nel bando – autonomia funzionale e accessi indipendenti e rispetto degli standard previsti dalla normativa vigente in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro.
Comune di Milazzo
Ufficio Stampa
Comunicato n° 9 dell’ 8/1/2014.