Non perdere...
Home / Notizie / Milazzo: Il Diario del Sindaco diario del sindaco, 25-06-2015

Milazzo: Il Diario del Sindaco diario del sindaco, 25-06-2015

Diario del sindaco Giovanni Formica, mercoledì 24-06-2015 , dal sito www.giovanniformica.it:
formica_fiom_landiniStamattina sono a Messina, in rappresentanza del comune, al convegno nazionale della FIOM su “Il salario, la sicurezza, la salute, non hanno categorie diverse” alla presenza del segretario nazionale Maurizio Landini.
Ho fatto un intervento sulla necessità di instaurare un nuovo rapporto tra associazioni sindacali e politica e di programmare l’avvenire nella direzione dell’attrazione di investimenti per la bonifica e il risanamento del nostro territorio.
Oggi abbiamo aggiudicato il servizio di pulizia delle spiagge e domani consegneremo il cantiere perché già dopodomani il personale addetto possa essere operativo, giusto il tempo che la ditta appaltatrice formalizzi le assunzioni.
Nel pomeriggio ho fatto il punto sulla questione dei biglietti residenti per le eolie e ho ricevuto conferma che l’assessorato regionale se ne sta già occupando.
Ho poi incontrato l’Assessore Presti e l’Assessore Trimboli per capire che tipo di iniziative siamo in grado di organizzare entro le prossime due settimane per la programmazione estiva.
Dopodiché ho incontrato i rappresentati della Croce Rossa milazzese perché questo fine settimana ospiteremo una loro gara regionale, con partecipanti da tutta la Sicilia, e con la polizia municipale ci siamo messi a disposizione per offrire ogni supporto per la migliore riuscita della manifestazione.
In questo momento invece sono alla processione di S. Giovanni e colgo l’occasione per ringraziare tutti per i messaggi di auguri di queste ore.
Giovanni