Non perdere...
Home / Notizie / Milazzo: Il Diario del Sindaco

Milazzo: Il Diario del Sindaco

Diario - Copia - CopiaDiario del sindaco Giovanni Formica
giorno 7, martedì 23/06/2015, (fonte: www.giovanniformica.it).

“Stamattina ho incontrato il commissario liquidatore dell’ATO Messina 2 con il quale ho discusso della situazione dei lavoratori che non percepiscono lo stipendicentro_comunale_raccoltao.
Poi ho chiesto di rientrare nella disponibilità del CCR, il Centro Comunale di Raccolta, che è un’area attrezzata nella quale saranno conferiti i rifiuti differenziati cittadini per una prima lavorazione e il cui utilizzo è già previsto nel piano di interventi.
Il resto della mattinata l’ho trascorsa con i dipendenti e più tardi, con l’assessore Italiano, ho fatto in modo da sistemare delle cose che non andavano bene nella piazzetta di S. Giovanni in vista della festa di domani.
Al pomeriggio con un gruppo di collaboratori abbiamo letto un Bando Europeo sull’efficientamento energetico e nei prossimi giorni lo affronteremo per provare a parteciparvi.
Dopodichè abbiamo esaminato la circolare per l’accesso al Credito Sportivo che scade il 15 di luglio perchè vorremmo provare a sistemare qualche struttura sportiva della nostra città.
Stasera invece passerò una piacevole serata al lido “La Fenice”. ”
Giovanni