Non perdere...
Home / Comunicati / Milazzo: Il Comune cerca locali per l’Ufficio di collocamento

Milazzo: Il Comune cerca locali per l’Ufficio di collocamento

Comune di Milazzo – Ufficio Stampa – comunicato nr. 83 del 22/3/13.
Il 4° dipartimento “Lavori pubblici e patrimonio” ha pubblicato un bando per trovare sul territorio comunale un immobile da adibire a uffici del Centro per l’impiego di Milazzo. La ricerca è indirizzata ad immobili nell’ambito urbano e in zona non centrale ma adeguatamente servita da mezzi pubblici e ben collegata con le principali vie di comunicazione.
L’immobile dovrà essere dotato di autonomia funzionale e accessi indipendenti e ovviamente rispondere a tutti i requisiti di legge e agli standard previsti dalla normativa vigente in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro.
la superficie dell’immobile dovrà essere di circa 300 mq per ospitare complessivamente – sulla base dei dati comunicati dall’Ufficio provinciale del Lavoro di Messina, in n. 26 unità.
Il canone annuo che dovrà essere indicato quale offerta economica, dovrà avere un valore massimo di 5,40 euro al mq computato sulla superficie netta ragguagliata. Eventuali offerte che prevedono un canone maggiore non saranno prese in considerazione.
L’offerta – che precisano gli uffici non avrà valore vincolante per l’Ente in quanto la richiesta riveste il carattere di ricerca di mercato – dovrà essere presentata al Comune entro il prossimo 18 aprile, corredata della documentazione prevista nel bando stesso.
L’Ufficio Stampa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.