Non perdere...
Home / Comunicati / Milazzo: Due iniziative del Comune

Milazzo: Due iniziative del Comune

Il 23 aprile “Festa del libro e della rosa” a palazzo D’Amico
In occasione della giornata mondiale del libro, l’Assessorato Politiche Educative di Milazzo ha promosso nella giornata del 23 Aprile 2014, la 3a edizione della “Festa del libro e della Rosa”.
Questo il programma della manifestazione: Ore 10.00: “Giardino di Carta” – lettura, pittura e merenda con gli alunni delle medie – Giardino dell’associazione culturale “Esperidia” – Via Umberto 1°, n° 153 – Milazzo.  Ore 17.00: “Leggi e dipingi” – Giochi di lettura e pittura. Con il supporto della libreria “Incantastorie” e dell’associazione culturale “Esperidia” – Palazzo D’Amico – Via Marina Garibaldi – Milazzo. Ore 18.00: “Tè letterario“con l’associazione culturale“Castello di Carta“ –  Palazzo D’Amico – Via Marina Garibaldi – Milazzo.
Progetto “Musicalità” per i bambini dell’asilo nido di San Pietro
E’ stato avviato dall’assessorato alla pubblica istruzione del Comune il progetto “Musicalità” rivolto ai piccoli dell’asilo nido di San Pietro. Le attività sono portate avanti grazie al supporto volontario del maestro Francesco Spoto che assieme alle educatrice dell’istituto, con cadenza settimanale, guidano i piccoli nel “gioco della musica”.
Comune di Milazzo – Ufficio Stampa
Comunicati n.n° 200 e 201