Non perdere...
Home / Comunicati / Milazzo: Domenica 30 agosto 2015, modifiche alla viabilità per la corsa ciclistica e gara di calcio

Milazzo: Domenica 30 agosto 2015, modifiche alla viabilità per la corsa ciclistica e gara di calcio

Il Comune di Milazzo, attraverso l’Ufficio stampa, comunica le due ordinanze diramate dal comando di polizia municipale, in conseguenza dello svolgimento di altrettanti avvenimenti sportivi, in programma domenica 30 agosto 2015. Si tratta di una gara ciclistica, in programma nel primo pomeriggio e l’incontro di calcio delle 20,45, il deby di Coppa Italia, gara d'andata fra S.S. Milazzo e Igea Virtus. Nella locandina, la gara ciclisrica.
In allegato, le due ordinanze del comando vigili urbani di Milazzo  
Gara ciclistica, leggi
ordiinanza n. 135
IncontroCorsa Milazzo di calcio, leggi Ord. Dir. n. 139

Domenica gara ciclistica, cambia la viabilità in centro
In occasione della gara ciclistica in programma domenica 30 agosto, il corpo di polizia municipale ha emesso una ordinanza con la quale modifica la viabilità nel centro cittadino, al fine di garantire lo svolgimento della manifestazione che si terrà su un circuito che interessa le principali strade cittadine.
In particolare dalle 13 alle 19 è stato disposto il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati nelle vie Francesco Crispi (tratto compreso da piazza della Repubblica alla chiesa di San Giacomo), Lungomare Garibaldi (tratto compreso dalla chiesa San Giacomo alla via C. Colombo), Cristoforo Colombo, Umberto I, Chinigò, piazza Caio Duilio, piano Baele e piazza della Repubblica. Ordinato altresì il divieto di transito su via Francesco Crispi con obbligo di svolta a sinistra sulla via Cassisi, per i veicoli provenienti dalla via Luigi Rizzo; divieto di transito anche su via Cristoforo Colombo, obbligo di svolta a sinistra, su Lungomare Garibaldi, per i veicoli provenienti da via Salita San Francesco; divieto di transito su via Umberto I, con obbligo di svolta a sinistra per i veicoli provenienti da via XX Settembre; obbligo di proseguire diritto (Capo Milazzo) o a sinistra (San Papino) per i veicoli che transitano su parte della rotatoria di piazza Roma; divieto di transito su via Chinigò e piazza Caio Duilio, con obbligo di svolta a sinistra, su via Domenico Piraino, per i veicoli provenienti da via Cassisi.

Derby di calcio, modifiche alla viabilità
I paliIn occasione della partita di calcio in programma domenica 30 agosto alle 20,30 al campo sportivo "Marco Salmeri" tra il Milazzo e l'Igea Virtus, valido per la coppa Italia Eccellenza, il comando di polizia municipale ha diramato un'ordinanza con la quale dispone delle modifiche alla viabilità.
In particolare: dalle 18,30 di domenica è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, entrambi i lati, in via delle Ninfe, nel piazzale antistante l'ingresso al campo sportivo e nel tratto di via del Marinaio compreso da via delle Ninfe al n.c. 122.

 

Comune di Milazzo – Ufficio Stampa
Comunicati n, 330 e n. 332 del 29/8/2015