Non perdere...
Home / Comunicati / Milazzo: Delegazione internazionale visita la RAM

Milazzo: Delegazione internazionale visita la RAM

P1030488-2Martedì 28/07/2015 – Continuano in RAM gli incontri dal respiro internazionale. Ieri infatti una delegazione di alto livello dell'azienda indiana HPCL (Hindustran Petroleum Corporation Limited), ha visitato il nostro stabilimento. La HPCL, tra l'altro proprietaria di due raffinerie in India, è inclusa nella Fortune Global 500, la lista stilata dalla rivista Fortune dei primi 500 gruppi economici mondiali per fatturato.
Nel corso della visita, nata originariamente da una richiesta dei colleghi indiani di conoscere gli aspetti tecnologici e di gestione dell'impianto LCFiner, il management della RAM ha presentato l'azienda agli ospiti stranieri per poi mostrare più da vicino, nel corso di una visita in campo, gli impianti principali in esercizio e la sala controllo dalla quale si governano tutte le operazioni.
Tante le domande, tecniche ma anche di gestione aziendale, da parte della rappresentanza indiana, a testimonianza dell'alto riconoscimento internazionale raggiunto da RAM quale realtà competitiva ed efficiente.
RAM crede fortemente nel confronto con realtà diverse, utile strumento per un arricchimento culturale e tecnologico.
L'impianto LC-Finer produce gasolio e rappresenta, per l'innovatività della tecnologia utilizzata e la capacità di trasformare quasi interamente il grezzo in prodotto finito, uno degli impianti top del settore della raffinazione del petrolio.
Martedì 28/07/2015 – Comunicato del servizio newsletter del sito della Raffineria di Milazzo S.C.p.A.