Non perdere...
Home / Comunicati / Milazzo: Dati in affitto alla Pro loco i locali di molo Marullo

Milazzo: Dati in affitto alla Pro loco i locali di molo Marullo

Molo MarulloComune di Milazzo-Ufficio Stampa-Comunicato nr. 118 del 26/4/2013.
La giunta municipale ha concesso in locazione all’associazione turistica Pro loco di Milazzo i locali di proprietà comunale siti a molo Marullo per la durata di sei anni per un canone annuo di 5.061, 24 euro. L’associazione provvederà a proprie spese all’esecuzione degli interventi manutentivi e di adeguamento necessari a rendere fruibile il locale che è stato danneggiato a seguito dell’incidente stradale avvenuto lo scorso anno, quando un’autovettura uscendo di strada ha centrato la porta d’ingresso.
“Con la Pro loco, associazione da anni riconosciuta e accreditata alla Regione è stato instaurato un proficuo rapporto di collaborazione – ha detto il sindaco Carmelo Pino – sia in attività di promozione della città, sia per quel che concerne il supporto ad iniziative di accoglienza e incentivazione di servizi come nel caso delle navi da crociera”.
La Pro loco utilizzerà tale sede anche per svolgere attività informativa al pubblico.
L’esecutivo ha anche approvato la delibera che individua le nuove aree pubbliche per l’installazione di giostre e gonfiabili per lo svolgimento di spettacoli viaggianti, sino ad ora localizzate nell’area demaniale del campo sportivo Grotta Polifemo, nelle vie Tonnara e spiaggia di Ponente, contrada Gronda, ma non più disponibili sia per i lavori di riqualificazione, sia per altri interventi previsti, nella zona di Levante dall’Autorità portuale. Da qui la decisione di mettere a disposizione per tali iniziative la rotonda di San Papino e piazza Impastato.
L’Ufficio Stampa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.