Non perdere...
Home / Comunicati / Milazzo: Convegno sul lavoro sabato al Duomo antico

Milazzo: Convegno sul lavoro sabato al Duomo antico

duomo_antico_ARTE_FOTO_icoComune di Milazzo – Ufficio Stampa – Comunicato nr.  121 del 29/4/2013.
Sabato 4 maggio si terrà presso il Duomo Antico di Milazzo il convegno dal titolo “ LAVORO : quale futuro ? Riflessioni e prospettive tra profili costituzionali e realtà economiche nel messinese “. L’incontro è  organizzato dai Lions e Leo Club di Milazzo, Barcellona P.G. e Patti col patrocinio del Comune. Sarà un’ occasione importante di riflessione e approfondimento di aspetti costituzionali, di analisi della realtà lavorativa nella nostra provincia e di collegamento con le varie istituzioni interessate al problema lavoro.
Parteciperanno, dopo i saluti del sindaco Carmelo Pino, il prof. Antonio Saitta, ordinario di Diritto Costituzionale all’Università di Messina, il prof. Rosario Faraci, ordinario di Economia e Gestione d’Impresa all’Università di Catania, il prof. Gianfranco Amenta, docente di Diritto Privato all’Università di Palermo, il dott. Ivo Blandina, presidente Confindustria Messina e il dott. Francesco De Francesco, Commissario della Camera di Commercio di Messina e Direttore dell’Ufficio Provinciale del Lavoro di Messina
Presente anche il dirigente generale del dipartimento Lavoro della Regione, dottoressa Anna Corsello.
L’introduzione al convegno sarà affidata ai ragazzi dei Leo che presenteranno i dati scaturiti da un’indagine condotta sul nostro territorio.
L’Ufficio Stampa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.