Non perdere...
Home / Comunicati / Milazzo: Consiglio Comunale approva Piano triennale delle Opere Pubbliche. La registrazione della seduta

Milazzo: Consiglio Comunale approva Piano triennale delle Opere Pubbliche. La registrazione della seduta

DSCN0045Il consiglio comunale nella seduta di martedì sera, 15 settembre 2015, ha approvato entrambi gli argomenti iscritti all’ordine del giorno. Nel link,
https://www.youtube.com/watch?v=p6YMC16Bl6I
la registrazione della seduta, trasmessa dal vivo in streaming il 15 set 2015
Il primo era il Piano triennale delle opere pubbliche (2014-2016) assieme all’elenco annuale. Venti i voti favorevoli (astenuti Simone Magistri e Massimo Bagli).
Il programma non contiene novità in quanto è quello già predisposto dalla precedente Amministrazione ed è stato approvato quale atto propedeutico all’approvazione del bilancio.
L’altro argomento esitato è stata l’annuale richiesta di somme alla Regione per pagare le spettanze al personale contrattista, così come prevede la normativa.
Diciassette i voti favorevoli e 5 astenuti  (Lydia Russo, Francesco Russo, Franco Mario Coppolino,  Francesco De Gaetano e Simone Magistri).
In apertura di seduta, un minuto di silenzio per ricordare il prof. Gigi Billè e alcuni interventi preliminari. Il presidente Nastasi si è soffermato sulle critiche condizioni dell’autostrada Palermo-Messina, auspicando un intervento dell’amministrazione comunale per sollecitare il Cas a risolvere il problema. I consiglieri Rizzo, De Gaetano e Midili invece hanno sollevato il problema dei parcheggiatori che rischiano il posto di lavoro dopo la decisione della cooperativa di interrompere la gestione del servizio.
Comune di Milazzo – Ufficio Stampa
Comunicato n. 381 del 16/9/2015