Non perdere...
Home / Calcio / Milazzo, Calcio Giovanile: ” Trofeo Folgorino “, arrivederci alla prossima edizione

Milazzo, Calcio Giovanile: ” Trofeo Folgorino “, arrivederci alla prossima edizione

E’ andata in archivio anche la seconda del “Trofeo Folgorino ", la kermesse di calcio giovanile, organizzata dalla Società A.C.D. Folgore Milazzo del presidente Salvatore De Luca, in collaborazione con il Comune di Milazzo.
La settimana di gare, si è svolta alla stadio “Marco Salmeri” di Milazzo, dal 24 al 31 maggio 2017, impegnando quattro categorie del settore giovanile: Esordienti , Pulcini , Primi Calci e Piccoli Amici, registrando la partecipazione di circa 500 ragazzini.
A vincere le varie categorie sono state: la Pattese negli Esordienti , l'Aga Messina nei Pulcini, la Sirio-Igea nei Primi Calci e il Comprensorio del Tirreno nei Piccoli Amici, a cui è andato anche il "Trofeo Folgorino 2017".
Sulla pagina Facebook dell’Acd Folgore, la soddisfazione della società organizzatrice, "per aver messo insieme squadre dell'intera provincia, provenienti da Galati Mamertino a Messina". Nel commento finale del presidente dell' A.C.D. Folgore Milazzo, De Luca:“ Un arrivederci alla prossima edizione. Grazie !”