Non perdere...
Home / Spettacoli / Milazzo: Arte E a Capo, il programma degli appuntamenti teatrali

Milazzo: Arte E a Capo, il programma degli appuntamenti teatrali

Arte e a capoLo scarabeo dà la caccia all’aquila“, il 29 e 30 maggio 2015 al Teatro Trifiletti. Prove aperte, dal 18 al 27 maggio 2015 in Via Due Bagli a Milazzo.
In occasione della prossima produzione teatrale “Lo scarabeo dà la caccia all’aquila”, Arte E a Capo apre le porte alle prove dirette dal regista e autore Francesco Vadalà.
La Favola di Esopo, indagata da Erasmo da Rotterdam, è attualizzata dal regista che ne fa un’ode contro ogni guerra. La disputa tra scarabeo e aquila è emblema della forza e della fragilità degli uomini, oggetto delle leggi di Natura.
Le Prove aperte, che si terranno dal 18 al 27 maggio in Via Due Bagli a Milazzo, saranno degli incontri multidisciplinari di arte scenica pensati per attori, registi, operatori teatrali e amatori.
Quello che proponiamo è un “seminario”, ovvero un vivaio quale momento di ipotesi progettuale, di lavoro, dove chi condivide l’amore e l’interesse per il Teatro può incontrarsi, conoscersi, mettere a confronto esperienze e necessità artistiche, e crescere.
Le prove saranno aperte ogni giorno (esclusi il sabato e la domenica) dalle 17.30 alle 19 e prevede un massimo di 20 partecipanti.
Al seminario potranno partecipare, con un piccolo contributo, coloro che ne faranno richiesta scrivendo all’indirizzo arte.eacapo@gmail.com entro e non oltre le ore 12.00 del 17 maggio c.a.
“Lo scarabeo dà la caccia all’aquila”, di Francesco R. Vadalà, da Erasmo da Rotterdam, andrà in scena venerdì 29 maggio alle ore 21 e sabato 30 maggio alle 18.30.
Comunicato Arte E a Capo

Loc_scarabeoaquila