Non perdere...
Home / Di tutto un pò / Milazzo, appuntamento al Liga, dal 6 settembre 2018

Milazzo, appuntamento al Liga, dal 6 settembre 2018

APPUNTAMENTO AL LIGA
Da giovedì 06 settembre
Nella settimana che sta per iniziare il Liga propone la visione del film Mission: Impossible – Fallout
(h. 18.30 -21.30 )

di Lorena Lo Presti

 

Mission: Impossible – Fallout

Data uscita:

29 agosto 2018

Genere:

avventura, azione,thriller

Regia:

Cristopher Mc Quarrie

Durata:

147 minuti

 

 Il film Mission: Impossible –Fallout  é il sesto capitolo della saga, che si distanzia di ben 22 anni dal primo capitolo Mission Impossible.
La trama
Il protagonista Ethan Hunt,  interpretato dal celebre Tom Cruise, insieme alla squadra di spionaggio da lui capitanata, a cui si sono aggiunti agenti ritrovati, è impegnato in una corsa contro il tempo, mirata al recupero di un carico di plutonio, destinato all’attuazione di stragi sparse per il mondo. A capo della Cia ritroviamo ancora Alec Baldwin insieme alla new entry Angela Bassett
La recensione
Mission: Impossible – Fallout si impone nelle sale cinematografiche con risultati davvero lusinghieri.
Le due ore e mezza di narrazione, scorrono via senza permettere allo spettatore di guardare l’orologio . Due le scene più coinvolgenti: quella corpo a corpo nei bagni parigini e l’inseguimento tra elicotteri osservato dal punto di vista del velivolo in fuga.
I cattivi impegnati a disseminare l’intero pianeta di bombe  sono noti come Apostoli; il loro vero intento è quello di abbattere l’ordine mondiale per far risorgere un mondo di pace, anche se sulla loro strada incontreranno Ethan Hunt ed i suoi amici che cercheranno di mandare all’aria il loro piano malvagio.
La storia di questo sesto capitolo piace e convince, così come gli effetti speciali, che rendono la pellicola diretta da Mc Quarrie,  la punta di diamante  del cinema post estate.