Non perdere...
Home / Spettacoli / Milazzo: Appuntamento al Liga, dal 3 all’8 Ottobre 2014

Milazzo: Appuntamento al Liga, dal 3 all’8 Ottobre 2014

Appuntamento al Liga, da venerdì 03 ottobre a mercoledì 08 ottobre 2014
d
i Lorena Lo Presti
WINX CLUB: IL MISTERO DEGLI ABISSI

TreLo spettacolo delle 16.00 è dedicato alle giovanissime fan delle Winx. Le sei fatine sono protagoniste di una nuova avventura. Meravigliosi colori e scenografie mozzafiato, fanno da sfondo ad un nuovo pericolo che incombe. Le malefiche Trix, infatti, sono alla ricerca di una perla che darebbe loro un potere sconfinato. Inoltre alleandosi alla perfida Politea, queste ultime ripescano dall’Oblivion il terribile Tritannus e catturano il bel principe Sky. Sarà dura combattere ancora una volta il pericolo incombente ma Bloom, insieme alle sei fatine, alla ninfa Omnia e alle sue piccole aiutanti riusciranno ancora una volta a riportare la situazione dotto controllo.
SIN CITY: UNA DONNA PER CUI UCCIDERE
Durante gli spettacoli serali, torna di scena l’azione condita con il mistero ed un pizzico di fantasia con Sin City. Sono trascorsi nove anni dalla messa in onda del primo film, che aveva fatto molto discutere per la novità dovuta dalla trasposizione del fumetto al cinema. Il risultato non aveva entusiasmato la critica e gli spettatori in generale. Oggi Rodriguez e Miller ci riprovano. Al centro della scena il volume due del fumetto, che era stato tralasciato nel 2005, con l’aggiunta di uno spezzone preso dal volume sei e due nuove storie create appositamente per la pellicola. A fare da sfondo alle vicende Basin City, luogo pericoloso situato in un girone infernale nel quale sono racchiuse esistenze dannate. Il cast arricchisce notevolmente la storia, grazie alle presenze di Jessica Alba, Eva Green ed altri pezzi forti come Rosario Dawson e Jamie Chung. La storia però, a detta della critca,non convince e dopo una prima parte piuttosto movimentata, la storia sembra girare un po’ a vuoto.
ONE DIRECTION: WHERE WE ARE
Anche il cinema Liga avrà l’onore di trasmettere il film concerto degli One direction, che l’11 e il 12 ottobre, propongono in esclusiva il loro concerto live, registrato durante una tappa del tour presso lo stadio S. Siro di Milano. Il film che andrà in onda in tutto il mondo, per un totale di cinquantamila paesi, è un’occasione unica per i fan sparsi nel mondo, per poter assistere al concerto della band, i cui biglietti risultano spesso introvabili. Per chi avesse avuto la fortuna di poter partecipare allo spettacolo dal vivo, sarà invece possibile “godersi lo spettacolo” da una comoda poltrona con un fantastico effetto acustico. Lo spettacolo dura complessivamente 90 minuti, di cui 75 riguardano il concerto e 15 un’intervista rilasciata in esclusiva dalla band.