Non perdere...
Home / Di tutto un pò / Milazzo: Appuntamento al Liga, dal 3 all’8 novembre 2017

Milazzo: Appuntamento al Liga, dal 3 all’8 novembre 2017

                                                                           APPUNTAMENTO AL LIGA
                                                  Da venerdì 03 novembre 2017 a mercoledì 08 novembre 2017
                  Nella settimana cinematografica che sta per  iniziare,il Liga ripropone la visione del film 
                                       Thor- Ragnarock  (h 17.00 in 3d, h. 19.30 – 22.00 in 2d)
di Lorena Lo Presti

 

Thor- Ragnarock

Data uscita: 25 ottobre 2017

Genere: azione, fantasy, avventura, commedia

Regia: Taika Waititi

Durata: 130 minuti

Thor- The Ragnarock  è un film diretto da Taika Waititi, sequel di Thor : The Dark World.
La trama
Thor non ha più la sua potente arma e si trova bloccato dall’altra parte dell’universo. In questa nuova avventura è alle prese con una lotta contro il tempo per riuscire a tornare ad Asgard e per bloccare Ragnarock. Ma un nuovo nemico si fa avanti, disintegrando il martello sotto gli increduli occhi del proprietario; trattasi di Hela, tornata in libertà dopo millenni di prigionia. Oltre a pensare a questa nuova nemica però, thor dovrà sopravvivere ad uno scontro mortale con l’ex alleato e amico Hulk.
La recensione
Nel film Thor – The ragnarock, forse l’ultimo capitolo della saga, il regista ribadisce che Asgard non è un luogo, bensì un popolo, inoltre si vede Thor, imprigionato sul pianeta Sakaar e privato del suo possente martello, che tenta in ogni modo di tornare nella dimora degli dei asgardiani per fermare la pericolosa Hela alias Cate Blanchett ed impedire la distruzione che verrebbe provocata dal Ragnarok, leggendaria battaglia tra le forze delle tenebre e quelle della luce.
Questo capitolo della saga sembra meno convincente rispetto ai precedenti, le due ore e dieci di narrazione non arricchiscono lo spettatore di nuovi coinvolgenti contenuti. L’unica sequenza degna di nota è quella in cui avviene il duello con L’incredibile Hulk , nuovamente interpretato da Mark Ruffalo.