Non perdere...
Home / Notizie / Milazzo: Alla Pineta, sterpaglie raccolte e scritte rimosse. Le foto

Milazzo: Alla Pineta, sterpaglie raccolte e scritte rimosse. Le foto

DSCN1022Dopo la recenti segnalazioni, ecco un doveroso aggiornamento sull’attuale situazione al Parco Giochi la Pineta di via Mariano d’Italia, nella riviera di Ponente di Milazzo, domenica 5 luglio 2015, interessato da un intervento straordinario di pulizia. Sia pure con alcuni giorni di ritardo, rimosse e trasportate in discarica le sterpaglie e risolta a lieto fine anche la bravata giovanile, le scritte sui giochi con bomboletta spray  e pennarello. A confermarlo, le foto allegate ed il post su Facebook, dei rappresentati dell’associazione Valorizziamo (ci) Milazzo.
I GIOVANI MILAZZESI SI RISCATTANO
Riprendendo l’articolo di ieri – scrivono – riguardo i giochi del parco di San Papino, imbrattati dopo neanche 96 ore dal loro rinnovamento, comunichiamo che i responsabili dell’atto vandalico, ci hanno contattato privatamente, scusandosi con noi e con tutti i milazzesi per ciò che hanno fatto,  partecipato alla riverniciatura ed alla pulizia dei giochi deturpati.
Questo per noi è un segnale incoraggiante, che rappresenta la validità del nostro operato, ringraziamo nuovamente chi ha partecipato al sit-in di domenica 5 luglio, ringraziamo chi ha commentato, condiviso e partecipato alle discussioni di questi giorni, è anche grazie a voi che i “colpevoli” hanno fatto mea culpa.
In ultimo ringraziamo i ragazzi che hanno avuto il coraggio di ammettere i propri errori e di crescere, con la speranza che questo piccolo gesto civico possa essere il primo passo per migliorare Milazzo.”
Valorizziamo (ci) Milazzo
Tolte le sterpaglie:DSCN1020

DSCN1021

Foto giochi ripuliti:

Giochi 1

2 giochi

3 giochi