Non perdere...
Home / Spettacoli / Milazzo: 31 gennaio, il Festival canoro Osa Production

Milazzo: 31 gennaio, il Festival canoro Osa Production

scibilia osa 2A contendersi la vittoria le migliori voci del mondo canoro siciliano.
E’ ufficiale: il 31 gennaio si svolgerà a Milazzo la 19° edizione del Festival canoro Osa Production, importante vetrina per i cantanti siciliani, produzione esclusiva dell’agenzia Osa Sud Italia presieduta da Nancy La Greca, che ha ospitato artisti che poi hanno assunto notorietà a livello nazionale come il vincitore della prima edizione, Teo Buscaglione, nel 1994, nella finale disputata al San Domenico di Spadafora.
Quello dell’Osa è uno dei pochi festival a livello nazionale che si svolge dal vivo con l’accompagnamento musicale di Nuccio Scibilia e della sua orchestra spettacolo “Gli Ambra”, diretta dal maestro Nello Currò che ha diretto la prima edizione del 1994 assieme al maestro Nicola Catanese.
La direttrice Nancy La Greca, assicura che in questa edizione, saranno in lizza i migliori cantanti siciliani, diretti da un’Orchestra che potrà vantare nomi di spicco del mondo musicale che non mancheranno di far gioire il maestro Carmelo Culicetto che presiederà la giuria.
A condurre la kermesse lo show men Nuccio Scibilia che col suo estro e la sua fantasia è uno dei pochi a coinvolgere il pubblico al punto da renderlo parte principale ed integrante dello spettacolo.
Comunicato dell’agenzia Osa Sud Italia