Non perdere...
Home / Calcio / Lutto nel mondo dello sport. Il Comitato CSI Milazzo-Patti colpito per la tragica scomparsa di Giuseppe Sgrò

Lutto nel mondo dello sport. Il Comitato CSI Milazzo-Patti colpito per la tragica scomparsa di Giuseppe Sgrò

GIUSEPPE SGRO'Il Comitato CSI Milazzo-Patti è in lutto per la tragica scomparsa di Giuseppe Sgrò in seguito ad un incidente stradale. Il cinquantunenne era facente parte del gruppo arbitri del comitato già da diversi anni ed era benvoluto da tutti. Persona schiva e riservata, aveva però grandi doti atletiche, tecniche ed umane e, specie nell’ultima stagione, è stato impiegato costantemente anche nelle fasi regionali laddove ha fornito sempre ottime prestazioni. Anche la commissione regionale lo aveva apprezzato avendolo già indicato quale prescelto per il premio “Barone”.
COMUNICATO CSI SICILIA
Carissimi amici,
è con profonda tristezza e dolore che Vi comunico la prematura scomparsa di Giuseppe Sgrò, arbitro e dirigente del CSI di Milazzo-Patti, validissimo operatore regionale e amico di tutto il CSI siciliano.
Giuseppe, nel pomeriggio di oggi, è tragicamente scomparso in un incidente con la motocicletta  all’età di soli 51 anni.
Nelle prossime ore Vi comunicheremo il giorno e l’ora delle funzioni.
CSI Sicilia