Non perdere...
Home / Basket / L’ex giallorosso Rizzitiello sul derby Basket Barcellona-Trapani

L’ex giallorosso Rizzitiello sul derby Basket Barcellona-Trapani

rizzitielloUltima seduta  settimanale per la Pallacanestro Trapani, che questa mattina sosterrà una seduta di tiro (ore 11). La formazione granata domani (ore 18) sarà di scena a Barcellona nella gara valevole per la quarta giornata di Adecco Gold.
CONVOCATI PALLACANESTRO TRAPANI: Patrick Baldassarre, Lorenzo Bartoli, Stefano Bossi, Giancarlo Ferrero, Luca Ianes, Robert Lowery, Kelvin Parker, Andrea Renzi, Nelson Rizzitiello, Alessandro Tabbi.
ARBITRI: Gianluca Gagliardi di Anagni (FR), Angelo Valerio Bramante di San Martino Buon Albergo (VR) e Alessandro Buttinelli di Roma.
DICHIARAZIONI:
Nelson Rizzitiello
(nella foto, ala Pallacanestro Trapani): “Ho giocato un anno a Barcellona, di cui ho un bellissimo ricordo, e conosco molto bene l’ambiente nel quale affronteremo questa gara. Personalmente, penso che Barcellona sia una grandissima squadra e che ci attendano quaranta minuti molto duri. Però, confido anche nelle capacità del nostro gruppo, che è solidissimo. Credo che potremo costituire un ostacolo difficile per i nostri avversari. Saremo seguiti dai nostri tifosi, che sono corretti come pochi altri, e vogliamo assolutamente fare una buona gara. Per noi, sarà fondamentale non avere cali di concentrazione: è questo l’aspetto che dobbiamo curare con attenzione. Ci è accaduto nelle tre gare precedenti di peccare nella continuità e questa volta non dovrà succedere”.
MEDIA: Dalle ore 18, diretta tv su Sportitalia1.
Dalle ore 17.50, diretta radiofonica su Radio Cuore Trapani e su www.trapanisi.it
Telecronaca
differita martedì 29 ottobre, alle ore 20.30, su Telesud Trapani.
Su www.pallacanestrotrapani.com aggiornamenti ogni fine quarto.
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani                 
COMUNICATO STAMPA N. 97
Trapani, sabato 26 ottobre 2013